LANDINI, SEGRETARIO FIOM A IMOLA IL 1 APRILE
admin | Mar 15, 2011 | Comments 4
Filed Under: Featured • Lavoro e Welfare
About the Author:
Commenti (4)
Lascia un commento | Trackback URL
admin | Mar 15, 2011 | Comments 4
Filed Under: Featured • Lavoro e Welfare
About the Author:
Lascia un commento | Trackback URL
E’importante che il SALONE Assemblee della Cgil sia strapieno di LAVORATORI e CITTADINI…Il DIBATTITO si può anche interpretare come un CONFRONTO tra COMPAGNI DIVERSI.
Il neo-liberismo senza regole e la speculazione finanziaria sta distruggendo il mondo e la strada da sequire non è quella degli ACCORDI SEPARATI. Sinceramente rimpiango le varie CINGHIE di TRASMISSIONE del passato che all’occorrezzenza si univano a difesa e ad esempio di un modello di Società Migliore.Forse pensate che sia un settario…ASSOLUTAMENTE NO…il fatto è che ci sono cadute le braghe e per tenerle su non servono solo le CINGHIE ma anche delle SOSTENUTE BRETELLE…Ciao a Pensanti Democratici.Angelo.
Caro Angelo, sei uno spettacolo!
La Fiom è l’unica sigla sindacale che metta veramente in discussione il modello economico del nostro paese, mentre le altre, nella loro autonomia, sembrano solo le portavoci della Confindustria, Marchionne e Berlusconi.
Una volta i sindacati lottavano per costruire un mondo migliore per i lavoratori ed i loro figli ed ora………..
So di avere scritto delle cose politicamente non corrette, però credo che non si discostino troppo dalla verità.
Quindi?
Quindi il primo aprile tutti ad ascoltare Landini.
Mario
Purtroppo per un problema personale all’ultimo momento, nn riesco ad esserci, ma spero che tu, Mario possa soddisfare la mia curiosità con qualche bella ripresa…..qui nel sito, ciao! Gigi bettini
Buongiorno Gigi,
è stata una serata bellissima e molto partecipata.
La sala era strapiena e…………e ho ripreso tutto, quindi abbassa le luci e tra qualche ora potrai vedere tutti gli interventi dell’iniziativa.
Ho una cosa da dire, ma non mi ricordo cosa.
Ah, adesso mi è venuta in mente: dicevo la sala era così piena che, a differenza dei convegni della Cisl, purtroppo non sono riusciti ad entrare Onorevoli, Consiglieri Regionali e Segretari Territoriali vari……….per non urtare le varie sensibilità……….
Mario