IMOLA: ASSALTO AL PARLAMENTO. INTERVISTE AI CANDIDATI CHIAIESE E LANZONI

Il 30 dicembre si terranno le Primarie per selezionare i candidati per accedere al Parlamento.

Le consultazioni coinvolgeranno sia gli elettori del Pd che quelli di Sel con modalità diverse: per il Pd si tratterà di individuare il candidato del territorio imolese, mentre per Sinistra Ecologia e Libertà il collegio è regionale e, all’interno di tale realtà, il consenso si trasformerà in un posizionamento più o meno elevato nella lista regionale. In soldoni se il nostro Chiaiese risultasse il più votato in regione in automatico diverrebbe il capolista.

Per il Pd, come detto, si tratta di eleggere il candidato territoriale.

I candidati sono quattro e coprono una vasta gamma di “sensibilità” all’interno del partito:

1) Daniele Montroni espressione dell’apparato bersaniano dalemiano

2) Vanna Verzelli Sindaco di Fontanelice anche lei elemento di continuità della governance bersaniana locale

3) Jacopo Lanzoni bersaniano senza “l’anella al naso” ed espressione della volontà di cambiamento di ampi strati dell’elettorato del Pd locale.

4) Daniela Spadoni outsider renziana.

Share

Filed Under: FeaturedPolitica

Tags:

About the Author:

RSSCommenti (2)

Lascia un commento | Trackback URL

  1. Almeida says:

    La Verzelli più che della governance Bersaniana è espressione della vecchia Dc targata Campagnoli … continuità della continuità. E per non votarla, basta guardare come non ha amministrato a Fonatnelice.

  2. Gollum says:

    LA TORRE BIANCA
    Saruman è un personaggio di Arda, l’universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese J.R.R. Tolkien. Appare principalmente nel romanzo Il Signore degli Anelli, assumendo anche un ruolo di certa rilevanza.
    È il capo dell’ordine del Bianco Consiglio ovvero l’alto comando dei Popoli Liberi nella Terra di Mezzo dove siedono i più potenti tra gli Eldar e tra gli Istari, di cui è anche il membro, almeno all’inizio, più saggio e potente. Vecchio amico di Gandalf, Saruman assumerà un ruolo malvagio nel prosieguo delle vicende e si metterà a capo di un esercito di orchi per conquistare la Terra di Mezzo, facendo il doppio gioco con i protagonisti e con il principale antagonista del racconto, l’Oscuro Signore Sauron.

Lascia un commento