COMUNICATO M5S SULLA NUOVA SOCIETA’ COMUNALE

Share

Filed Under: FeaturedFormazione, scuola e universitàesternalizzazioni

Tags:

About the Author:

RSSCommenti (1)

Lascia un commento | Trackback URL

  1. admin says:

    Per i lettori non imolesi è giusto segnalare che nella nostra città siamo abituati a vedere presentati dei percorsi economici industriali che poi, nella realtà dei fatti, non corrispondono al vero.
    Su tutti la vicenda dell’Autodromo costata decine di milioni agli imolesi e ad i contribuenti nazionali senza ancora, non dico produrre attivi a beneficio della collettività, ma nemmeno il canone di affitto…..
    Autodromo, Scalo Merci e tante altre iniziative passate da conti a contesse hanno prodotto un maggiore interesse da parte dei proprietari delle risorse (noi cittadini) nei confronti degli amministratori politici.
    In particolare, relativamente alla volontà di esternalizzare un centinaio di dipendenti comunali, abbiamo sentito più motivazioni, spesso discordanti tra di loro, accompagnate dal rifiuto costante, da parte degli attori principali (Sindaco Manca e Assessore Mungo) ad un confronto pubblico.
    Le uniche risposte arrivano dai media.
    In questo scenario ottima l’iniziativa dei ragazzi del Movimento 5 Stelle di Imola nel porre le famose 10 domande all’Assessore Mungo e nell’individuare punti di criticità nella risposta.

    Mario Zaccherini

Lascia un commento