RISULTATI ELEZIONI COMUNI CIRCONDARIO IMOLESE (PRIMA PARTE)

Clamoroso scoop di Pensieri Democratici, non ci crederete, ma siamo riusciti ad avere in anticipo i risultati della tornata elettorale dei Comuni del Circondario imolese.

Non stiamo parlando di sondaggi, vietatissimi in questi giorni, ma di una vera e propria profezia fatta da Serenata la strega della vallata. Da quello che emerge pare, anzi parrebbe, che almeno due grosse novità stanno (starebbero) per materializzarsi. Non vogliamo anticipare e nulla e sconsigliamo la visione alle persone sensibili e/o deboli di cuore.

In ultimo ci scusiamo anticipatamente se qualche persona dovesse sentirsi offesa: non era assolutamente questa la nostra volontà. In fondo, se, a carico dei contribuenti, parla la Pina Picierno, due minchiate (a costo zero) non le possiamo dire anche noi?

Discepoli di Serenata la strega della vallata.

Secondo tempo


Share

Filed Under: FeaturedMedicina 2014Politica

Tags:

About the Author:

RSSCommenti (2)

Lascia un commento | Trackback URL

  1. Almeida says:

    Una novità clamorosa e’ la disfatta del M5S, l’altra la vittoria di Albertazzi a Dozza.
    Ma lo scoop in vallata?

  2. Mario Zaccherini says:

    Buonasera Almeida,
    hai perfettamente ragione….manca la seconda parte della profezia.
    Adesso è visibile.
    La Strega è piuttosto brava, come hai visto la prima profezia, non a caso, è stata dedicata a Dozza, terremoto e disturbi visivi compresi. La maledizione della “matta che ride” ha colpito come detto dalla strega!
    Su Gollini e Mordano è stata precisissima.
    Nel secondo video lo scoop clamoroso sull’esito elettorale di Borgo Tossignano, l’anticipazione del risultato non altissimo del centro destra a Casalfiumanese e l’unica previsione completamente errata riguardante Medicina.
    Quasi quasi la richiamo sul tormentone “Daniele Manca candidato alle regionali 2015″.
    Un abbraccio
    Mario

Lascia un commento